Customer Satisfaction

Al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti, Le chiediamo di compilare il modulo di customer satisfaction. Il suo feedback ci permetterà di crescere e poter erogare un servizio migliore.

    Come ritiene il servizio di assistenza e accoglienza telefonica ?

    Come ritiene la capacità di risolvere telefonicamente i problemi tecnici ?
    Come ritiene sia il servizio di assistenza svolto ?

    Ritiene che i tecnici siano professionali ?
    Cosa ne pensa del supporto commerciale ?
    Come ritiene i tempi di consegna dei prodotti e servizi ?
    Come ritiene il servizio di riparazione ?
    Come ritiene sia la qualità dell’ hardware installato ?

    Complessivamente l'azienda proietta un'immagine soddisfacente o insoddisfacente ?:
    Rispetto agli anni scorsi ritiene che l' azienda stia migliorando o peggiorando ?

    Privacy (*)

    I campi con (*) sono obbligatori.
    I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del Decreto Legislativo 196/2003.